Bradley Cooper nuova stella del cinema

E’ stato eletto dai più autorevoli tabloid internazionale, come l’uomo più affascinante del mondo. Grazie ai suoi flirt veri o presunti, con le colleghe Renee Zellwegger e Jennifer Lopez, l’attore Bradley Cooper è anche stato suo malgrado, al centro della cronaca rosa e i paparazzi hanno fatto a gara, a chi scopriva per primo la sua ultima conquista d’amore. Di recente è stato immortalato in compagnia della nuova fidanzata, Suki Waterhouse in occasione degli “Guys’ Choice Awards”. Ma tra le ultime indiscrezioni, pare che dopo pochissimi mesi di frequentazione, sia finita anche con la biondissima modella inglese.

Considerato l’ultima stella nascente nel firmamento cinematografico internazionale, l’aitante 38enne ha debuttato nella serie tv “The Street” e ha preso parte a 46 episodi “Alias” con Jennifer Garner, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico prima di entrare nel mondo del cinema e prendere parte a film come “Yes Man”, con Jim Carrey, “Una notte da Leoni” accanto a Heather Graham e “Appuntamento con l’amore” con Jessica Alba e Julia Roberts.

Nato a Filadelfia da padre broker e madre di origini napoletane (suo nonno era un poliziotto partenopeo e sua nonna era abruzzese), Bradley fa letteralmente impazzire le donne che lo hanno incoronato anche personaggio dalla chioma maschile più attraente, superando persino il bomber inglese David Beckham che si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. Occhi azzurro cielo, luminosi e furbetti, sorriso smagliante, naso prominente, che gli conferisce forza e personalità, fisico scolpito il tutto distribuito su 1,85 cm di altezza; Bradley ha tutte le carte in regola per diventare una delle icone maschili del cinema più amate al mondo scippando lo scettro agli ever green di sempre. I vari George Clooney, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono avvisati!

Potresti leggere anche :

Non ci sono articoli correlati.


Copyright © 2013 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica