Segni Zodiacali nel 2013: i vostri interessi

Ad ogni segno zodiacale, corrispondono particolari predisposizioni e inclinazioni artistiche e sportive, che possono variare anche a seconda della posizione dei pianeti nel corso dell’anno. Un Saturno o un Marte in opposizione o in quadratura, può rendere pigri e scoraggiare qualcunque tipo di iniziativa sia intellettuale che fisica. Ma vediamo nello specifico, quali sono le attività o gli hobby che più si addicono al vostro segno e che vi suggeriamo di realizzare nel 2013.

Ariete: E’ molto attivi e pieno di vita, ama le sfide e il rischio per cui ha bisogno di mettersi sempre alla prova. Le attività che lo mettano in contatto con la natura oppure quelle che hanno anche un risvolto spirituale, associando l’esercizio dei muscoli con quello mentale. L’equitazione, le arti marziali o il tiro con l’arco, potrebbero fare al caso suo. E’ preferibile optare per discipline che consentano di sperimentare qualcosa di innovativo, e mai visto in precedenza, in cui l’individuo possa mettere all’opera il suo aspetto più istintivo e primordiale.

Toro: Essendo un buongustaio e amando il lato estetico in ogni cosa, l’ideale per questo segno di Terra, sarebbe seguire un corso di cucina, con particolare attenzione a quella dietetica, perchè ha bisogno di rimettersi in forma, data la sua tendenza a prendere sempre qualche chilo di troppo. Curare l’arredamento, dedicarsi al bricolage o al decoupage, ma anche lavorare perline e fare gioielli personalizzati, potrebbero fare al caso suo. Tutto ciò che è arte e che riguarda l’assemblaggio di vari elementi, anche riciclati, per dar vita a nuovi oggetti, è un’attività stimolante per il pratico e industrioso Toro, che è molto legato alle cose materiali di cui non si disfa facilmente, fino a quando non escogita qualche uso alternativo.

Gemelli: Originale ed istrionico, il Gemelli ha bisogno sempre di nuovi stimoli per esprimersi. Il confronto con gli altri, in cui manifesta tutte le sue capacità dialettiche e di persuasione, e il bisogno di acquisire costantemente informazioni, potrebbero spingerlo a frequentare corsi di giornalismo, recitazione o conduzione. Gli sport di squadra, in cui competere e raffrontarsi sempre con qualcuno, sono l’ideale: basket, pallavolo o calcio sono le attività che fanno per lui.

Cancro: Molto legato alla famiglia e alla casa, non c’è niente di meglio per il Cancro che dedicarsi ad attività come la cucina, l’arredamento, il bricolage o il cucito. Potrebbe realizzare abiti per i suoi figli o acquistare qualche nuovo elettrodomestico per la sua adorata mamma, alla quale è legato più di ogni altra persona, ma anche cucinare manicaretti per il marito, con cui ama essere sempre dolce e disponibile, tranne quando gli dà motivo di essere geloso. La creatività può esprimersi anche con la fotografia o il giardinaggio, attività che consentono a questo segno, spesso un pò riservato e solitario, di passeggiare all’aria aperta e di contivare un interesse, che gli consenta di stare più a contatto con la natura che con gli esseri umani.

Leone: Egocentrico ma generoso, il Leone ha bisogno di primeggiare ma anche di coltivare interessi che gli consentano di “darsi” agli altri. Attività come la recitazione, frequentare corsi di dizione o di canto, prendere parte a iniziative di beneficenza, farebbero proprio al caso suo. Perfetti i giochi di squadra, perchè lui sente sempre la necessità di gareggiare e confrontarsi e guai a chi arriva primo e alza la coppa! Maratona, calcio, volley sono proprio gli sport che fanno per lui.

Vergine: Siete troppo preoccupati di curare ogni dettaglio e dovreste rilassarvi un pò. Per voi che amate la concretezza e la precisione, l’ideale sarebbe dedicarsi a sport che richiedono concentrazione ma che consentono anche di scaricare lo stress come il tiro a segno o lo yoga. Meglio evitare sport di squadra dove c’è competizione e confronto continuo, perchè vi innervosirebbero. Dedicatevi ad interessi come la moda, i bijoux e l’estetica, visto che siete sempre così attenti al modo in cui vi presentate e apparite, e potreste sfruttare il gusto e l’amore per l’eleganza, coltivando attività rilassanti ma non troppo impegnative per i vostri nervi.

Continua…

Potresti leggere anche :

    Stili e Must Have primavera/estate 2013 Stili e Must Have primavera/estate 2013
    La bella stagione è alle porte e si va a caccia dei trend del momento per essere sempre alla moda e non passare mai inosservate. Dalle borchie, al pizzo, fino ai colletti tempestati da perline,... 
    Fiera Roma Sposa 2013: l’abito al 1° posto Fiera Roma Sposa 2013: l’abito al 1° posto
    Le follie da organizzazione da matrimonio, con la crisi che imperversa, sembrano quasi un miraggio. Eppure girovagando presso per gli stand della Fiera Roma Sposa, è possibile ammirare abiti... 
    Zodiaco 2013: gli interessi degli altri segni Zodiaco 2013: gli interessi degli altri segni
    Continuiamo a parlare degli hobbies e degli interessi che nel corso del prossimo anno, gli astrologi consigliano, di praticare ai 12 segni dello zodiaco, di cui abbiamo iniziato già a parlare... 
    Astrologia: i 12 segni della…gelosia Astrologia: i 12 segni della…gelosia
    C’è quella cieca e passionale dello Scorpione e quella “di diritto” della Bilancia. Ogni segno ha un modo diverso di esprimere la possessività a seconda del suo pianeta guida.... 

Copyright © 2012 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica