Chiromanzia: capire il destino professionale

Le mani parlano della nostra personalità. E non solo grazie al modo di muoversi o di gesticolare. Sul palmo della mano è scritto il nostro destino e l’arte della chiromanzia, ovvero la capacità di ricostruire il temperamento e il destino di un ndividuo mediante l’esame della forma e dei segni che caratterizzano le mani. Nello specifico vediamo cosa bisogna analizzare per capire cosa la persona debba attendersi dal punto di vista professionale. L’esperta andrà ad osservare accuratamente la linea della testa che potrà presentarsi in vari modi.

Se è unita alla linea della vita per un tratto iniziale vuol dire che siete timidi e non avete molta fiducia in voi stessi. Questo atteggiamento dovrà essere combattuto, prima che produca indifferenza e apatia per la vita, rendendola piena di difficoltà. Se però questo segno compare su una mano dura, è un buon segno: vuol dire che la persona farà molti sforzi per combattere questo atteggiamento negativo.

Se la linea della testa è piegata verso il monte di Mercurio esiste una predisposizione per le professioni commerciali e vale la pena dedicarsi a questo ambito lavorativo. Quando la linea della testa si erge verso il monte di Apollo, siamo di fronte ad una persona in cui desiderio di successo è dominante. Attenzione a non scendere a compromessi pur di raggiungere a tutti i costi i propri obiettivi. Se nella zona tra i Monti di Mercurio e di Apollo si colloca la linea della testa vuol dire che esiste una predisposizione per professioni in ambito artistico ed è il caso di sfruttare questa dote naturale.

Quando invece la linea della testa si estende fino alla radice del dito indice, sotto sotto domina una grande presunzione. Un atteggiamento da modificare, se non si vogliono passare dei guai in campo lavorativo. Una linea della testa biforcata alla fine, significa che la persona sarà un abile sofista, capace di adattarsi in ogni momento alle circostanze. Esiste la possibilità di fare carriera ma anche di passare per abili arrivisti. Meglio cambiare atteggiamento. Sulla suddetta linea possono anche presentarsi piccoli punti di colore diverso: se sono rossi vuol dire che è possibile vivere delusioni in ambito lavorativo mentre al contrario, se sono bianchi, significa che realizzerete un progetto ambizioso e remunerativo.

Potresti leggere anche :

    La lettura della mano: una visione d’insieme La lettura della mano: una visione d’insieme
    Sul palmo della mano sono racchiusi i segreti del nostro destino. Interpretanto segni e linee, è possibile scoprire cosa ci aspetta in campo affettivo e professionale, se avremo problemi nella... 
    Costellazioni familiari per capire gli obiettivi Costellazioni familiari per capire gli obiettivi
    Risolvere un problema attraverso la rappresentazione. Non è teatro terapia, ma il metodo delle Costellazioni familiari, introdotto in Italia una decina di anni fa e tuttora molto usato, anche... 

Copyright © 2012 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica