L’ Outfit anticrisi sotto i 30 euro

Quante volte durante la giornata ci capita di aprire l’armadio e di non trovare quello che cerchiamo. “Non ho nulla da mettermi”, sembra la frase che almeno una volta nella vita abbiamo pronunciato tutte. E invece, basta un pò di fantasia e, spulciando qua e là, magari rispolverando un capo che non indossavamo più da anni, o tirando fuori dal cassetto un abito vintage che apparteneva alla mamma, è possibile creare l’outfit per ogni occasione.

Ma in tempi di crisi è ancora possibile essere alla moda? Certo, e se vogliamo il capo nuovo a tutti i costi, basta fare compere in periodo di saldi, che a causa della congiuntura economica particolare, che sta colpendo anche il nostro Paese, si sono decisamente prolungati nel tempo. Oggi vi proponiamo un outfit che abbiamo realizzato mettendo insieme proprio capi acquistati durante il periodo dei ribassi in diversi franchising e catene commerciali piuttosto note in tutta Italia. Ma l’aspetto più soprendente è che abbiamo speso meno di 30 euro!

Per andare all’università, a bere un aperitivo con le amiche o a lavorare; questo look è informale e disimpegnato adatto ad ogni tipo di occasione. La t-shirt in nero con la scritta “Silence Style” è firmata Terranova e scontata del 70% è venuta a costare solo 3,99 euro. Abbiamo pensato di abbinarla a un jeans ultra skinny, color verde smeraldo firmato Alcott che scontato del 50% è venuto a costare 9,95 euro.

Per il giorno non poteva mancare una borsa capiente stile bauletto, con ampi manici e tracolla, in simil pelle nera con borchie sulle tasche laterali che la rendono per conferire al look un tocco di rock e aggressive. Ai piedi ballerine lucide, rigorosamente rasoterra, con fiocco acquistate con il 70% di sconto da Piazza Italia a soli 5 euro. Per un totale di 29,94 euro. Un outfit dinamico e sportivo a meno di 30 euro era l’obiettivo che abbiamo raggiunto abbinando capi acquistati durante i saldi. Adesso sbizzarritevi anche voi e buon shopping!

Potresti leggere anche :

    Riordinare l’armadio: qualche consiglio Riordinare l’armadio: qualche consiglio
    Anche se il freddo continua a non darci tregua, a consolarci c’è il pensiero che tra qualche settimana apriremo le porte alla primavera che verrà finalmente a ristorarci. Ed è quindi... 
    Equitalia : no ai pignoramenti inferiori a 8.000 euro Equitalia : no ai pignoramenti inferiori a 8.000 euro
    La legge 40 del 2010 legittimava l’agente per la riscossione dei tributi a ipotecare beni immobili del contribuente quando il debito dello stesso superava la soglia degli 8.000 euro. A... 

Copyright © 2012 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica