Spread e Zodiaco: controlla le previsioni

Siamo in crisi. Ma a quanto ammonta il rischio default? Vediamo insieme le previsioni degli astri: se l’indice è alto, occhio alle finanze ma se è basso non avremo di che temere, anzi è consigliabile osare un pò di più. Per ora parleremo dei primi quattro segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Ariete: Spread tra 300 e 400 clima di austerity. Complici Marte e Mercurio, gli indici più bassi li registrerete solo nella prima quindicina di giorni di settembre e poi nella prima metà di novembre, quando le vostre quotazioni personali e professionali voleranno più in alto. Attenzione da metà settembre e per tutto ottobre, con affari e contratti in bilico e un giro di vite sulle spese: il must sarà economizzare, in aperto conflitto con le vostre tendenze all’eccesso. Borsellino in rialzo da dicembre.

Toro: Spread tra 500 e 600: a rischio crack. Spread preoccupante ma non da subito: fino a metà settembre, nonostante Marte contrario, Mercurio vi regalerà alcune chance, i vostri fondi tengono e nel mondo degli affari vi muovete con sicurezza. Poi il crack: Piazza Affari crolla e voi con lei. Con tutti gli astri contro anche i vostri risparmi subiranno un ribaltone, titigherete di continuo con rate e bollette. Cercate di tenere duro e di pazientare: un salto di qualità sarà più probabile da dicembre.

Gemelli: Spread tra 100 e 200: protetti da Giove. Beati voi che dello spread te ne fate un baffo! Protetti da Giove, con Venere e Mercurio come supporter da metà settembre e per tutto ottobre, volteggiate indenni tra titoli di Stato e mercati azionari. La carta vincente resta il lavoro che, in controtendenza con la crisi, non vi manca e promette bene. Per mantenervi sulla cresta dell’onda, con Marte opposto, per affermarvi dovrete lottare, con riscontri molto promettenti alle soglie dell’inverno.

Cancro: Spread tra 200 e 300: alti e bassi. Questo autunno, con su e giù di favori e dispetti planetari, sarete in balia di costanti picchi e seguenti crolli sia nel lavoro che nelle finanze. Sotto l’influsso negativo di Mercurio, nella seconda quindicina di settembre e di Marte nella prima di dicembre, le vostre aioni potrebbero precipitare in caduta libera, salvate in corner dalla prudenza di Saturno e dalla diplomazia di Venere, entrambi vostri fans in novembre.

Continua…

Potresti leggere anche :

    Zodiaco 2013: gli interessi degli altri segni Zodiaco 2013: gli interessi degli altri segni
    Continuiamo a parlare degli hobbies e degli interessi che nel corso del prossimo anno, gli astrologi consigliano, di praticare ai 12 segni dello zodiaco, di cui abbiamo iniziato già a parlare... 
    Spread e zodiaco: parte seconda Spread e zodiaco: parte seconda
    Parliamo nuovamente di Spread ma stavolta in maniera giocosa collegandolo all’oroscopo. Eravamo rimasti al segno del Cancro e continueremo il nostro viaggio ripartendo dal segno del Leone. Leone... 
    Zodiaco: e tu di che mare sei? Zodiaco: e tu di che mare sei?
    Tranquillo o tempestoso, notturno o assolato, è il simbolo stesso della vacanza, pronto a lavare via noia e stress. Da quale ti senti più attratta? Segno per segno scopriamo qual è quello... 

Copyright © 2012 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica