Pamela Camassa sogno ancora di fare la show girl

Pamela Camassa sogna di avere un figlio, ma anche di continuare ancora a fare la show girl.

Un passato da modella , nel 2005 la partecipazione a Miss Italia, nel 2008 il reality ” La talpa”, abbandonata per seguire il fidanzato che l’aveva raggiunta in Africa, e poi qualche ospitata in TV .
Ma da allora inspiegabilmente non ha ricevuto altre proposte televisive .

Per adesso è andata a convivere con il suo fidanzato, Filippo Bisciglia, ex del Grande Fratello, cosa che non significa che si sposeranno , ma sicuramente è un passo fondamentale.

Pamela è nata a Prato 26 anni fa, a Miss Italia 2005 sali sul podio del terzo posto : di li a poco Carlo Conti la chiama a “L’anno che verrà “, poi è la volta dell’esperienza con “I Raccomandati” insieme a Natalia Bush e Laura Barriales .

Poi arriva anche Ballando con le Stelle di Milly Carlucci dove con il ballerino Angelo Madonna si piazza con onore al secondo posto sfiorando la vittoria.
Poi il ritorno con Carlo Conti in ” I migliori anni”.
Poi il passaggio alle reti Mediaset e la partecipazione al reality ” La Talpa” che la show girl abbandona per seguire il suo fidanzato Filippo.

Da allora sono pochissime le ospitate nella trasmissioni e anche lei si chiede come mai non è stata presa più tanto in considerazione.
Lei , ad ogni buon modo continua a preprarasi, aspettando la “grande occasione”, e spera in un ritorno a breve in Rai , e le piacerebbe andare oltre l’immagine della bella ragazza che “non parla”, visto che ha dato, nel corso della sua esperienza, di saper cantare, ballare e presentare.

Certo che macina un po di delusione : più di una volta , immediatamente di un ospitata è stata chiamata per dire che era saltato tutto e non se ne faceva pià niente.

Qualche malpensante attribuisce le sue mancate apparizioni al fidanzamento con Filippo , ma lei tiene a smentire queste dicerie, non vedendone nessuna ragione di ostacolo.
La show girl toscana continua a studiare anche recitazione : chissà che il futuro non le riservi qualche sorpresa nel Cinema, sul grande schermo.

Con Filippo tutto procede bene e a gonfie vele al punto che i due hanno deciso di convivere insieme: lei porterà con se la sua inseparabile collezione di peloche.
Ne ha oltre un centinaio e li colleziona da sempre : speriamo che sia giunto il momento di collezionare anche successi televisivi.
E s elo augura anche Pamela.

Potresti leggere anche :

    Le nozze tra tradizione e nuove tendenze: il sogno è anche social Le nozze tra tradizione e nuove tendenze: il sogno è anche social
    Non c’è innovazione tecnologica che tenga. Il matrimonio resta tuttora ancorato alla più classica delle tradizioni. Montagne di taffetà, piogge di organza e fiumi infiniti di pizzo,... 
    Torte show: quando il cibo è spettacolo Torte show: quando il cibo è spettacolo
    Torte imponenti, decorate come sculture dallo stile sorprendente. Sono veri e propri capolavori del cake-design, un’arte che sta impazzando coinvolgendo anche le giovanissime che con la... 

Copyright © 2010 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica