Paolo Fox e l’ Oroscopo 2011, un nuovo successo

Il suo nome è legato in modo indissolubile a quello delle previsioni astrologiche : i suoi oroscopi sono famosi, altrattanto quanto il suo nome.

E’ Paolo Fox : il suo nuovo libro di previsioni sui segni zodiacali, ” Oroscopo 2011 ” è già in tutte le edicole pubblicato da Cairo Editore e si preannuncia già come un grosso successo.

Intanto sono due le edizioni acquistabili : quella tascabile, da portare ovunque come un vademecum, dal costo contenuto di appena 10 euro, e l’altra, di lusso, con copertina cartonata e le stupende illustrazioni di Massio Sansavini, costa diciotto euro e può essere un ottimo regalo per le prossime festività.

A decretare la sua popolarità non sono solo le partecipazioni a moltissime trasmissioni, ma soprattutto i dati di vendita delle sue precedenti edizioni di previsioni annuali : tra il 2008 e il 2010 sono oltre cinquecentomila e copie vendute .

Il dato, in continuo crescendo, ha determinato una popolarità incredibile con eneorme soddisfazione dello stesso autore che consiglia sempre di verificare gli oroscopi e, strano a dirsi, di non crederci ciecamente.

Questa nuova edizione, oltre al formato tascabile e quello di lusso, introduce anche importanti novità, come ad esempio quella che ogni segno ha le previsioni , mese per mese, su lavoro, amore e benessere per ogni segno zodiacale.
Inoltre è corredato da una sorte di vademecum per calcolare il proprio ascendente e perfino quello per prevedere come saranno i bambini che nasceranno il prossimo 2011.

Qualche anticipazione?
L’ Ariete , ad esempio, avrà enormi soddisfazioni sul lavoro, mentre per il Toro, a partire da Giugno sono riservate soddisfazioni economiche.
Un cambiamento di rotta sia in amore che sul lavoro per la Bilancia, mentre le previsioni per il Capricorno sono molto rosee per il periodo estivo con clamorosi sviluppi.
I Pesci invece vivranno il grande amore in questo 2011.

Insomma , proprio per chi ci crede, conviene approfondire regalandosi e ragalando questo libro di Paolo Fox.

Potresti leggere anche :

    Swap Party, un modo nuovo per rinnovare il look Swap Party, un modo nuovo per rinnovare il look
    E’ l’ultima tendenza in fatto di consumo eco sostenibile e sta diventando uno degli hobby più amati dalle donne, al quale cominciano a strizzare l’occhio anche i maschietti.... 
    Chirurgia estetica: un lato b nuovo di zecca Chirurgia estetica: un lato b nuovo di zecca
    Il corpo di una donna si differenzia da quello di un uomo soprattutto per le sue rotondità con un profilo curvilineo e armonioso. A giocare un ruolo di primo piano nell’estetica generale... 
    Capelli corti, la moda primavera 2011 Capelli corti, la moda primavera 2011
    Che i capelli corti siano davvero alla moda per questa primavera 2011 lo si era capito anche dalla sfilata di Ermano Scevino che , proponendo modelli per il prossimo autunno inverno 2011/2012... 
    Uomini e Donne 2010-2011 : i volti dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2010-2011 : i volti dei nuovi tronisti
    E’ una delle trasmissioni più seguite o, perlomeno, che più fanno discutere : è Uomini e Donne , il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La logica è semplice... 

Copyright © 2010 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica