Costantino Vitagliano nel film ” Vacanze a Gallipoli”

Le sue fans non l’hanno mai dimenticato : Costantino Vitagliano, un passato da “tronista” in Uomini e Donne, una promettente carriera nel suo futuro, ora è sul set di ” Vacanze a Gallipoli ” con Alvaro Vitali, il celebre “Pierino” .

Certo che come attore il suo “battesimo” già lo ha avuto : diciamo che non è stato lusinghiero, ma forse la sfortuna ci ha messo del suo.
Se ” Troppo Belli”, al fianco di Daniele Interrante e della sua ex Alessandra Pierreli , non ha dato i risultati sperati, ora questo nuovo film riapre la carroera di Costa come attore.

Le riprese, sulla spiaggia Zen di Gallipoli, vedono un Costa entusiasta : per lui è emozionante recitare gomito a gomito con quello che lui stesso definisce “un mito” Alvaro Vitali.

Il film diretto da Tony Greco sarà distribuito in numerose nazioni tra cui la Spagna, la Germania e la Russia oltre che in molti paesi dell’America Latina.
Certo una buona occasione per farsi conoscere all’estero anche se in una veste inedita .

Al film partecipano anche Matteo Ghione, Flavia Sabatino e Samantha Scarlino e potrebbe essere , oltre che il ritorno di Pierino, anche la giusta valorizzazione per Costa.

Potresti leggere anche :

    Diane Kruger interpreta Maria Antonietta Diane Kruger interpreta Maria Antonietta
    Da tutti è conosciuta come Diane Kruger, ma il suo vero cognome è Heidkruger : è una della attrici tedesche più affascinanti e a maggio inizierà le riprese di un film su Maria Antonietta... 

Copyright © 2010 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica