Nuove ricette con Benedetta Parodi in ” Cotto e Mangiato “

Doppio appuntamento quotidiano per le più gustose ricette su Italia Uno con Benedetta Parodi ai fornelli in ” Cotto e mangiato”.

Il primo appuntamento è all’interno del Telegiornale di Italia Uno delle 12,25 , e questo tutti i giorni , dal lunedi al venerdi.
Poi il secondo appuntamento, con una rubrica dal titolo ancora più esplicativo ” Cotto e magiato, il menu del giorno ” che andrà in onda sempre dal Lunedi al Venerdi , dalle 12,40 alle 13,50.

Benedetta proverà a proporre, giorno per giorno, un menu composto da quattro proposte di pietanze : un ricco menu per la sera, arricchito da mille piccoli consigli di come rendere più appetitosa la cena.

Insomma la rete giovane di Mediaset propone, con il rinnovato appuntamento in cucina, dei veri e propri programmi di arte culinaria : veloci, sintetici, ma completi, per chi ha poco tempo o non ha molta dimestichezza con i fornelli, ma anche per chi ha già una saggia esperienza.

Non ci resta che “gustare” i consigli e le proposte di Benedetta Parodi in Cotto e Mangiato, su Italia Uno naturalmente.

Potresti leggere anche :

    Le nozze tra tradizione e nuove tendenze: il sogno è anche social Le nozze tra tradizione e nuove tendenze: il sogno è anche social
    Non c’è innovazione tecnologica che tenga. Il matrimonio resta tuttora ancorato alla più classica delle tradizioni. Montagne di taffetà, piogge di organza e fiumi infiniti di pizzo,... 
    Fare a casa i detergenti per le pulizie: ricette Fare a casa i detergenti per le pulizie: ricette
    Pulire e detergere la casa non deve precludere la possibilità di utilizzare sostanze completamente naturali. Per le ecobio addicted, è impensabile ricorrere a detersivi aggressivi per la pelle,... 
    Detersivi Bio Autoprodotti: 3 ricette Detersivi Bio Autoprodotti: 3 ricette
    E’ un argomento che con il passare del tempo sta predendo sempre più piede, diventando uno dei temi di cui si parla abbondantemente in libreria, sulle riviste piuttosto che nei salotti... 

Copyright © 2010 Donna pratica · Tutti i diritti riservati · Un idea DonnaPratica